Le novità di primavera e Daniele Sala a Discorsi Fotografici!

Ritorna il podcast insieme a Mirko Bonfanti. L’intervista di oggi ci presenta il divertente lavoro di Daniele Sala con la sua Lego Photography!

Siamo raggiungibili da iTunes, per abbonarsi in modo facile e gratuito tramite il servizio Apple cliccate qui Chi non avesse iTunes può abbonarsi al feed audio del podcast cliccando qui Cliccate i player qui sotto per ascoltare la puntata in formato AAC o MP3, potete anche scaricarvela seguendo il link “download” riportato subito sotto i rispettivi player.

 

In Questa Puntata

Fotobar

Abbiamo parlato di:

  • MIA 2019
  • L’inesorabile declino della vendita di fotocamere
  • La prima immagine di un buco nero
  • Il calcolatore online di esposizione… di un fotografo.

L’intervista

Daniele Sala e la Lego Photography

Da Photoblog, di Stefano Venturi:

Daniele Sala, nasce nel 1972 , abita in un piccolo paesino, Viguzzolo (AL) in Piemonte, sposato e padre, laureato in economia  e commercio, fino a trent’anni  barman in vari locali della zona poi ha cambiato completamente vita, e ora è impiegato amministrativo, adora tutto ciò che è tecnologia, basket NBA e MTB. La passione per la fotografia l’ha sempre avuta, ma è diventata una presenza costante dal 2010 durante il primo viaggio a New York. Non sa se ritenersi un creativo o meno, ma gli piace pensarlo.

Il progetto Lego Photography lo ha reso famoso in tutta Italia, e lo scopriremo insieme durante l’intervista!

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.

No Comments