Il fotobar di Natale con “vecchi” membri di famiglia! Paolo Avezzano al Fotobar e l’intervista a Francesco Boni!

Fotobar ed intervista con due vecchie conoscenze! Al Fotobar ospite Paolo Avezzano, con cui parliamo di Adobe e tanto altro. L’intervista di oggi è a Francesco Boni, fotografo conosciuto ai tempi dei primi podcast!

Siamo raggiungibili da iTunes, per abbonarsi in modo facile e gratuito tramite il servizio Apple cliccate qui Chi non avesse iTunes può abbonarsi al feed audio del podcast cliccando qui Cliccate i player qui sotto per ascoltare la puntata in formato AAC o MP3, potete anche scaricarvela seguendo il link “download” riportato subito sotto i rispettivi player.

 

In Questa Puntata

Fotobar

Abbiamo parlato di:

L’intervista

Francesco Boni

Ho cominciato a fotografare per gioco e per passione ma è dal 2012 che ho deciso di farla diventare una professione.
Dire che “sono un libero professionista” mi fa sentire bene, sa di libertà e formazione. E’ un modo di vivere che mi permette di coltivare la curiosità, di lavorare sulle emozioni, di formare uno sguardo sul mondo attento e consapevole.
Sembra tutto facile e bello finchè non viene il momento di restituire questo lavoro, tradurlo in immagini che diventeranno ricordi ed emozioni.
In questi anni è aumentato il senso di responsabilità in ciò che faccio pur mantenendo lo spirito di gioco e di divertimento degli inizi.
Fin che fotografo non invecchio.

Fotografo cerimonie da anni e collaboro con professionisti a livello nazionale.
Oltre ai matrimoni creo contenuti per aziende, social e siti web, fotografo reportage di viaggio, backstage di cortometraggi, shooting per musica e moda, videoclip.

 

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.