Nikon D850, Creatism e Roberto Villa a Discorsi Fotografici!

Torniamo dalle vacanze con la bella novità della Nikon D850 e qualche curiosità. Con il fotografo Roberto Villa ripercorriamo decadi di storia e fotografia italiana, imparando davvero tantissimo!

Siamo raggiungibili da iTunes, per abbonarsi in modo facile e gratuito tramite il servizio Apple cliccate qui Chi non avesse iTunes può abbonarsi al feed audio del podcast cliccando qui Cliccate i player qui sotto per ascoltare la puntata in formato AAC o MP3, potete anche scaricarvela seguendo il link “download” riportato subito sotto i rispettivi player.

 

In Questa Puntata

Fotobar

Abbiamo parlato di:

L’intervista

Roberto Villa:

Nato a Genova il 21 settembre 1937 opera come professionista dal 1974 e pubblica sulle più differenti testate dell’editoria periodica e libraria nazionale ed estera. Arriva alla fotografia professionale dal dilettantismo, che pratica da sempre, convogliando in questa le sue conoscenze di elettronica, di studioso di linguistica e dei problemi della comunicazione visiva, di saggistica di cinema e fotografia e di uomo culturalmente impegnato. Ha diretto, per tre anni in Genova, una fra le più importanti ed attive gallerie europee d’arte d’avanguardia, Roberto Villa opera nella fotografia creativa tecnologica, è stato fotografo e collaboratore dell’Ente Moda taliano e di centinaia di testate nazionali ed estere.

 

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.