Le ultime novità, Riccardo Scotti e Michel Fraile a Discorsi Fotografici!

podcast

Qualche novità soprattutto in campo software e considerazioni sulla fotografia. Dall’evento speciale Fujifilm di Milano le parole di Riccardo Scotti che ci illustra la ormai mitica GFX! Tornano le grandi interviste internazionali, ospite di questa puntata il profondo ed eccentrico fotografo Michel Fraile!

Siamo raggiungibili da iTunes, per abbonarsi in modo facile e gratuito tramite il servizio Apple cliccate qui Chi non avesse iTunes può abbonarsi al feed audio del podcast cliccando qui Cliccate i player qui sotto per ascoltare la puntata in formato AAC o MP3, potete anche scaricarvela seguendo il link “download” riportato subito sotto i rispettivi player.

 

In Questa Puntata

Fotobar

Abbiamo parlato di:

L’intervista

Michel Fraile, fotografo parigino surrealista e collezionista, ci svela il suo modo di vedere il mondo e ci dà consigli su come possiamo migliorare nel vedere il nostro! Partendo dal suo lavoro più famoso, dove possiamo ammirare veri scatti di animali selvaggi a spasso per Parigi, scopriamo insieme la sua attività ed il suo personale modo di fotografare.

 

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.