Le ultime novità e Erica Canepa a Discorsi Fotografici!

podcast
Tante novità e curiosità nel fotobar. L’intervista di oggi ci farà conoscere il lavoro di Erica Canepa, fotografa di talento che gira il mondo e cerca di catturarne l’anima profonda.

Siamo raggiungibili da iTunes, per abbonarsi in modo facile e gratuito tramite il servizio Apple cliccate qui Chi non avesse iTunes può abbonarsi al feed audio del podcast cliccando qui Cliccate i player qui sotto per ascoltare la puntata in formato AAC o MP3, potete anche scaricarvela seguendo il link “download” riportato subito sotto i rispettivi player.

In Questa Puntata

Fotobar:

Abbiamo parlato di:

 L’intervista:

Erica Canepa è una fotografa freelance documentaristica.
Proviene da un ricco background di arte (laurea in Arte e Restauro) e di apprendimento interculturale, si è laureata con un Master in Fotogiornalismo (con merito) presso l’Università di Westminster (Londra) nel 2011.
Principalmente si concentra su progetti a lungo termine, si è particolarmente appassionata a storie di vita quotidiana che esaminano la condizione umana.
Il suo lavoro è apparso in diverse pubblicazioni, tra le quali National Geographic (USA), The Washington Post, Internazionale, Marie Claire (Australia), 6mois, La Stampa, Fanpage.it ed è stato esposto a Londra, in Germania e in varie città d’Italia.

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.