Samsung presenta la nuova NX300

Catturare immagini per ogni istante

Samsung continua il suo percorso nell’evoluzione delle SMART CAMERA, mettendo a diposizione la tecnologia più innovativa e guidando il mercato delle fotocamere con un nuovo modello della famiglia NX. La NX300 unisce in un unico dispositivo un’eccezionale nitidezza e una capacità di catturare le immagini con maggiore velocità e controllo dello scatto.

Samsung NX300_white

La nuova NX300 monta la nuova ottica Samsung NX 45mm F1.8 2D/3D, la prima ottica 3D studiata per una fotocamera capace di catturare immagini e video full HD con risoluzione 1080 pixel. La 45mm F1.8 2D/3D apre un emozionante mondo di possibilità e rende la NX di Samsung l’unica fotocamera con obiettivo intercambiabile in grado di supportare la tridimensionalità sia nelle immagini che nei video.

Di importanza fondamentale per le prestazioni della NX300 sono il sensore APS-C CMOS da 20,3 megapixel, in grado di catturare immagini di alta qualità, il sistema Hybrid Auto Focus (AF) di nuova concezione, per un veloce e accurato rilevamento dei contrasti, una velocità di otturatore 1/6000 e infine una modalità di scatto di 8,6 fps che permette di fermare in modo perfetto ogni movimento. Inoltre il motore DRIMe IV di Samsung unico nel suo genere consente una migliore riproduzione dei colori e una maggior riduzione del rumore ma anche un ottimale supporto, se combinato con il nuovo obiettivo 45mm F1.8 2D/3D, per la realizzazione di immagini e video in full HD con risoluzione 1080 pixel.

Per un’esperienza fotografica senza barriere lo schermo AMOLED touch screen da 84 mm (3.31 pollici) ha un display inclinabile che consente di catturare i propri ricordi più preziosi da qualunque angolazione e altezza rendendo gli scatti semplici e immediati.

Oltre all’introduzione della NX300, Samsung annuncia il lancio di una nuova linea di fotocamere compatte con funzionalità wireless: la WB250F/WB200F, la WB800F, la WB30F, la DV150F e laST150F. I nuovi dispositivi delle serie WB, ST e DV combinano prestazioni ottiche eccellenti a un design classico e alla connettività avanzata delle SMART CAMERA di Samsung.

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.