Il concorso di Natale: seguici su Twitter, puoi vincere “L’esposizione fotografica” di Michael Freeman!

Seguici su Twitter, puoi vincere il bellissimo libro di Michael Freeman!!!

L’esposizione fotografica



Partecipare è semplice e assolutamente gratuito: diventa follower di Discorsi Fotografici su Twitter e twitta il seguente testo in blu:

Con Discorsi Fotografici puoi vincere il libro “L’esposizione fotografica” di M. Freeman, segui @disfoto e retwitta questo messaggio!

Il concorso termina il 15 Febbraio 2011, il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti quelli che avranno partecipato e sarà invitato come ospite nel Fotobar! Attenzione, scrivere più volte lo stesso messaggio non farà aumentare le probabilità di vincita! Partecipate numerosi!

 

Tratto da IBS

Dodici soluzioni, una per ogni situazione esposimetrica tipica, perfezionate nel corso di una lunga carriera professionale. Una panoramica esauriente sulle nuovissime tecniche digitali, come l’HDR, e su tutte le impostazioni tradizionali della fotocamera. Rappresentazioni grafiche del flusso decisionale che vi aiuteranno a scegliere l’esposizione perfetta in pochi secondi. Possibilità di visualizzare alcune delle immagini contenute nel libro sul sito Internet. Web-linked per riuscire a osservare anche le differenze più impercettibili. L’esposizione, un concetto apparentemente semplice e basilare in fotografia, esercita da sempre un grande fascino sui fotografi, professionisti e non. I recenti sviluppi nella tecnologia digitale hanno trasformato il modo di manipolare l’esposizione, costringendo i fotografi a pensare a ciò che si può e si vuole ottenere, attraverso la comprensione delle tre variabili: apertura di diaframma, sensibilità ISO e tempo di scatto.

Seguici in modo semplice e veloce. Se questo articolo ti è piaciuto, abbonati gratuitamente al feed.

No Comments